-
L' agricoltura naturale e l'arte del non fare. La via di Fukuoka per coltivare l'abbondanza con il minimo intervento
Venditore: Feltrinelli11,89 € -
Allevamento animale e sostenibilità ambientale. Vol. 1: Allevamento animale e sostenibilità ambientale
Venditore: Feltrinelli35,99 € -
Allevamento animale e sostenibilità ambientale. Vol. 2: Allevamento animale e sostenibilità ambientale
Venditore: Feltrinelli45,99 € -
Coltivare bio con successo. Il primo manuale di orticultura bio-intensiva per piccole aziende
Venditore: Feltrinelli12,99 € -
La permacultura secondo Sepp Holzer. Il contadino ribelle. Scopri come realizzare e coltivare in maniera naturale giardini, orti e frutteti
Venditore: Feltrinelli9,90 € -
Apicoltura senza trattamenti. Vincere la varroa evitando prodotti chimici e interventi meccanici
Venditore: Feltrinelli11,99 € -
Food forest. Il giardino commestibile in clima mediterraneo
Venditore: Feltrinelli12,99 € -
Gli attrezzi giusti per l'orto bio
Venditore: Feltrinelli8,24 € -
Il manuale del suolo vivente. La guida No-till per coltivare senza arare
Venditore: Feltrinelli16,99 € -
Guida ai preparati e ai fermentati microbici per la bioagricoltura. Come realizzare ammendanti, estratti e fermentati utilizzando materiali disponibili localmente
Venditore: Feltrinelli16,99 € -
Vivere in sintropia. L'agricoltura sintropica di Ernst Götsch
Venditore: Feltrinelli14,99 € -
Come trasformare il deserto in paradiso
Venditore: Feltrinelli13,99 € -
Cibo locale. Come produrre nella tua comunità alimenti sani e sostenibili
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
I semi e la terra. Manifesto per l'agricoltura contadina
Venditore: Feltrinelli5,99 € -
Valorizzazione della filiera cerealicola. Qualità e sostenibilità
Venditore: Feltrinelli24,99 € -
Abbondanza miracolosa. 1000 mq, due contadini e abbastanza cibo per sfamare il mondo
Venditore: Feltrinelli16,99 € -
L'agricoltura per il contrasto ai cambiamenti climatici
Venditore: Feltrinelli4,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.