Morte senza fine

Morte senza fine (versione in eBook)

di J. P. Marshall

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

4,99

Descrizione

Non c’è tempo.Non c’è scampo.Non c’è nessuna speranza di sopravvivere.Morte senza fine è un thriller che colpisce lo stomaco e tiene inchiodati fino all’ultima pagina. Un romanzo adrenalinico, violento, politicamente scorretto, che riserva un colpo di scena dietro l’altro, scritto da un autore che si è imposto immediatamente tra i grandi autori del thriller contemporaneo.Mentre la grande città è teatro di una tremenda serie di spietati delitti compiuti da un nuovo serial killer, i detective Norton e Moose, poliziotti dai modi tutt’altro che ortodossi, si ritrovano a sfidare un uomo che sembra non commettere nessun errore, uccidendo le sue vittime con assoluta crudeltà. A completare l’oscuro quadro ci sono Brian Banks, un avvocato sospettato d’omicidio e braccato senza pietà da più parti, Anthony Corrigan, il proprietario di un famoso locale notturno a cui verrà sconvolta la sua idilliaca vita privata e Andrew Duncan, l’aspirante futuro governatore, che conduce una campagna elettorale senza esclusioni di colpi. A intricare il tutto, ci penserà il misterioso Mister X che complicherà ancora di più la vita alle forze dell’ordine.Sprofondando nei recessi più profondi della mente umana e nella meschinità della violenza più efferata, il libro ci condurrà a folle velocità in una spirale di sangue che sembra togliere realmente ogni speranza di sopravvivenza.Non c’è tempo. Non c’è scampo. Non c’è nessuna speranza di sopravvivere.Morte senza fine è un thriller che colpisce lo stomaco e tiene inchiodati fino all’ultima pagina. Un romanzo adrenalinico, violento, politicamente scorretto, che riserva un colpo di scena dietro l’altro, scritto da un autore che si è imposto immediatamente tra i grandi autori del thriller contemporaneo.

Quarta di copertina

Mentre la grande città è teatro di una tremenda serie di spietati delitti compiuti da un nuovo serial killer, i detective Norton e Moose, poliziotti dai modi tutt’altro che ortodossi, si ritrovano a sfidare un uomo che sembra non commettere nessun errore, uccidendo le sue vittime con assoluta crudeltà. A completare l’oscuro quadro ci sono Brian Banks, un avvocato sospettato d’omicidio e braccato senza pietà da più parti, Anthony Corrigan, il proprietario di un famoso locale notturno a cui verrà sconvolta la sua idilliaca vita privata e Andrew Duncan, l’aspirante futuro governatore, che conduce una campagna elettorale senza esclusioni di colpi. A intricare il tutto, ci penserà il misterioso Mister X che complicherà ancora di più la vita alle forze dell’ordine.Sprofondando nei recessi più profondi della mente umana e nella meschinità della violenza più efferata, il libro ci condurrà a folle velocità in una spirale di sangue che sembra togliere realmente ogni speranza di sopravvivenza.

Acquista Morte senza fine in Epub: dopo aver letto l’ebook Morte senza fine di J. P. Marshall ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 4,99
  • Editore:La Corte Editore
  • Data uscita:06/06/2013
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788896325193

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top J. P. Marshall

Visualizza tutti i prodotti