Krugan. Il segreto della magia
Secondo volume della trilogia del KRUGÄN Quattrocentonavantadue anni prima della Guerra delle Razze, Enan ricompare dopo un anno di esilio sancito dall’Ordine di Lärurîth. All'alba di una nuova era per i giovani popoli di Arset, voci di una possente armata di creature sconosciute, invincibili e inarrestabili rimbalzano di bocca in bocca. Un ragazzo senza nome e senza memoria si trova nel mezzo di una guerra che apparentemente non gli appartiene, ma non sempre le cose sono come sembrano, e un legame indissolubile lo unisce a Enan. Tutto è già stato scritto o ognuno può ancora decidere il proprio destino? È appena iniziata una storia che avrà fine più di duemila anni dopo. http://www.krugan.org
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows