Oceano inquieto
Lo scrittore Luigi Cristiano esordisce nel mondo letterario con “Oceano Inquieto”; il riferimento alle acque è sinonimo dell’inquietudine dei popoli che attraversando ora fasi di calma ora fasi di tempesta è simile all’imprevedibilità dei mari. Codesto romanzo racconta le vicissitudini di due famiglie, che poi si incrociano, nel tempo storico italiano che va dal periodo fascista agli anni Sessanta, e, attraverso le vicende narrate, ha voluto dare un ruolo d'invisibile protagonista alla Provvidenza di Dio, che premia l’audacia il coraggio e l’integrità morale dei personaggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows