La memoria degli uomini - Prologo: Immagini (Gratis-gratuito-free)

La memoria degli uomini - Prologo: Immagini (Gratis-gratuito-free) (versione in eBook)

(Romanzo a puntate - 0 di 3)

di Luigi Manno

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,00

Descrizione

“Chi vuole davvero l’immortalità?” "Pieno di… pace. Ordine. Energia ed eternità. Un’essenza vecchia come il mondo, immortale anche lei, ma lì dalla notte dei tempi. Viva, mutevole, ma talmente lenta da essere ferma." ============================ ***Oggi leggi gratis anche i racconti "Lettura d'autore" e "Nowhere" andando sul sito > https://goo.gl/wzDPZW < (puoi copiare il link e incollarlo nella barra del browser)*** Sinossi: In un futuro prossimo l’umanità si divide in mortali e immortali. Quest’ultimi però hanno perso, oltre alla possibilità di morire, anche ogni forma di empatia e umanità. Infatti mirano alla distruzione degli inutili mortali.  Tutti gli immortali sembrano essere d’accordo con questo, ma dei sogni improvvisi colpiscono il dottor James Kendall – una cosa impossibile per un immortale come lui – che gli accendono una fiamma di umanità. Capisce che il genocidio dei mortali è una mostruosità. Ma come può fermarli lui da solo?  - - - - Nota. La serie distopica “La memoria degli uomini” è composta da tre parti e un prologo. Questa è la prima parte, “Piccoli sogni perduti”, di circa 35.000 parole. La parte uno è “Piccoli sogni perduti”. La parte due è “Dietro gli occhi”. La parte tre è “Il volto del padre”. Tutti i libri sono disponibili su Amazon separatamente o insieme nella raccolta "I sogni dell’immortale - Omnibus", anche in cartaceo.  L'autore. Luigi Manno – Nato nel 1988. Architetto campano, da sempre coltiva la passione per la narrazione di storie attraverso racconti, romanzi e fumetti. ------------------------------------------------------------------ “La memoria degli uomini" è il secondo romanzo di Luigi Manno. Altre sue opere su Amazon: “Autore cercasi”, romanzo. “Nowhere”, racconto gratuito. “Leggere salva la vita” (testi Francesco Fatigati), fumetto gratuito. “L’abbandono”, fumetto;  “Il circolo della dolce morte” (testi Francesco Fatigati), fumetto.  Contatti: www.luigimanno.blogspot.

Quarta di copertina

it Tag: distopia, romanzo, immortali, adulti, thriller, kindle, italiano, distopia, futuro, luigi manno, immortali, avventura, pulp, azione, romanzi, libri, libro, ebook

Acquista La memoria degli uomini - Prologo: Immagini (Gratis-gratuito-free) in Epub: dopo aver letto l’ebook La memoria degli uomini - Prologo: Immagini (Gratis-gratuito-free) di Luigi Manno ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereAvventura
  • Listino:€ 0,00
  • Editore:Luigi Manno
  • Data uscita:31/10/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788829541072

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Luigi Manno

Visualizza tutti i prodotti