Quindici minuti di ritardo

Quindici minuti di ritardo (versione in eBook)

di Marco Maltoni

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

4,99

Descrizione

Daniele, un quasi-quarantenne romagnolo doc, per raggiungere l’ufficio in cui lavora sale su un treno che porta quindici minuti di ritardo fissi. Ogni mattina. Inesorabilmente. Ma è la sua vita a essere un fuori-tempo-massimo continuo. Le donne? Il suo ideale è: ognuno a casa sua e zero problemi. Daniele ne ha avuti già abbastanza. Ma su quel treno, proprio il giorno in cui passa il varco dei quaranta, lo aspetta una sorpresa clamorosa: Perla. Quindici anni prima, lui e quella bella mora si erano conosciuti, piaciuti e frequentati. Finché Perla non era sparita all’improvviso, e non era servito proprio a niente cercarla in lungo e in largo tra riviera ed entroterra. Ma ora che lei si è rimaterializzata, Daniele scopre che è una donna assai diversa dalla ragazza timida e idealista di una volta. È ancora troppo bella, ma è diventata troppo misteriosa e sembra, soprattutto, troppo disinibita… In una provincia romagnola irrequieta e vibrante, le avventure, le passioni, i sogni e le devianze di una generazione di trenta-quarantenni piena di voglia di vivere.

Acquista Quindici minuti di ritardo in Epub: dopo aver letto l’ebook Quindici minuti di ritardo di Marco Maltoni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereHorror
  • Listino:€ 4,99
  • Editore:marcomaltoni
  • Data uscita:24/04/2017
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788826078274

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Marco Maltoni

Visualizza tutti i prodotti