La mano sinistra del diavolo. La serie di Radeschi. Vol. 3 - Paolo Roversi - ebook
La mano sinistra del diavolo. La serie di Radeschi. Vol. 3 - Paolo Roversi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La mano sinistra del diavolo. La serie di Radeschi. Vol. 3
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La terza indagine di Enrico Radeschi. Capo di Ponte Emilia è un posto tranquillo, dove sembra non accadere mai nulla; almeno fino al giorno in cui nella cassetta delle lettere di un pensionato viene rinvenuta una mano mozzata... Al contrario del piccolo paese della Bassa Padana, invece, Milano brulica di vita, e vi accadono molte cose: tuttavia, la scomparsa del proprietario di un ristorante giapponese e il ritrovamento del cadavere di una ragazza in un parco non bastano a sconvolgere il ritmo della metropoli. In questo groviglio di morti e misteri si imbatte Enrico Radeschi, intraprendente hacker e cronista di nera che – un po’ per caso e un po’ per mestiere – si ritrova a condurre una doppia indagine tra le notti del capoluogo lombardo e le apparentemente placide giornate di provincia, perché dietro a ogni notizia palpita un segreto che chiede di essere svelato

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9788829704316

Valutazioni e recensioni

  • DADO73
    Milano da bere e non solo …

    Per chi è meneghino, questo come i capitoli precedenti viaggiano sul filo del noir, con situazioni e personaggi caratteristici e mai banali. Da non perdere, si legge con facilità e sempre troppo in fretta purtroppo. Bravissimo Roversi.

  • gazza
    una conferma

    Terzo capitolo della saga di Radeschi. Un taglio questa volta storico ad un giallo in linea coi primi due capitoli: divertente e veloce, si legge in un batter d’occhio.

  • antonella
    sempre piacevole

    avvincente, scorrevole, spiritoso

Conosci l'autore

Foto di Paolo Roversi

Paolo Roversi

1975, Suzzara (Mantova)

Scrittore, giornalista e sceneggiatore, si è laureato in Storia contemporanea all’Università Sophia Antipolis di Nizza (Francia). Ha pubblicato romanzi gialli con protagonista il giornalista hacker Enrico Radeschi: Blue Tango - noir metropolitano (Stampa Alternativa), La mano sinistra del diavolo (Mursia) con cui ha vinto il Premio Camaiore di Letteratura Gialla 2007 ed è stato finalista del Premio Franco Fedeli 2007, Niente baci alla francese (Mursia), La marcia di Radeschi (Mursia), L’uomo della pianura (Mursia) e La confraternita delle ossa (Marsilio). Con Marsilio, nel 2015 ha pubblicato il dittico Città rossa, due romanzi sulla storia della criminalità milanese degli anni Settanta e Ottanta: Milano criminale e Solo il tempo di morire...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore