Alpha Male La Tentazione

Alpha Male La Tentazione (versione in eBook)

di Penelope Pierce

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,49

Descrizione

Essere la figlia del reverendo Gallagher, un uomo timorato di Dio e inflessibile, non è mai stato un problema per Angela. Timida e impacciata, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con il padre, cantando nel coro della loro parrocchia del Queens, dimostrandogli di essere una figlia devota. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, le sue amiche le organizzano un’uscita a sorpresa, portandola in un locale di strip club, per divertirsi assieme. Ma non tutto va come previsto. Perché Angela viene folgorata da Gabriel, il più giovane degli spogliarellisti. Biondo, bellissimo, sfrontato, che sul palco dello strip club viene chiamato Alpha Male. Da quella notte, non riesce a pensare ad altro che a lui. E torna a cercarlo, avventurandosi nel territorio poco esplorato della sua sessualità, perché Gabriel è un conquistatore, che ha sempre usato le donne per divertirsi. Sedotto dall’innocenza di Angela, lui compie una scelta. Porterà quella ragazza sulla via della perdizione, per soddisfare se stesso, ma soprattutto perché ne è profondamente attratto. Pagina dell’autrice: https://www.amazon.it/l/B0784Z5MQW «Voglio baciarti» Gabriel parla piano, con semplici sussurri. Senza aspettare risposta, si china su di me. Ricambio il suo bacio, che è passionale. Violento. Ho baciato un solo ragazzo in tutta la mia vita e Simon non mi ha mai baciata in questo modo. Comincio a sentirmi calda, come se avessi una febbre improvvisa. Per colpa di Gabriel. Si stacca da me. «Adesso chiedimi perché ho voluto baciarti…» Sono in preda al panico, sto perdendo la facoltà di pensare, ma obbedisco. «Perché hai voluto baciarmi?» Lui sorride. «Perché fin da quella sera, da come mi guardavi, vedendoti così sperduta fra quella folla di donne sguaiate, ho capito che sei diversa dalle altre.» Mi bacia ancora, le sue mani scendono sul mio corpo. Quando inizia ad accarezzarmi, non reagisco. Adoro il modo in cui lo fa.

Quarta di copertina

Ho già capito che sono pazza di lui, che mi poterà alla rovina, perché in una sola notte ho già macchiato la mia anima.

Acquista Alpha Male La Tentazione in Epub: dopo aver letto l’ebook Alpha Male La Tentazione di Penelope Pierce ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 1,49
  • Editore:Penelope Pierce
  • Data uscita:11/02/2019
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788832514575

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

22/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Penelope Pierce

Visualizza tutti i prodotti