Perfect Vol.2

Perfect Vol.2 (versione in eBook)

Il mondo nuovo

di Raffaele Isolato

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

1,99

Descrizione

Perfect II - Il mondo nuovo A dieci anni dalla presa di New Harmony da parte delle truppe invidiose guidate da Noah, il mondo si prepara alla minaccia di nuovi gruppi di potere entrati nella complessa scena politica internazionale. La prospettiva generale della saga, che nel precedente volume si era limitata a inquadrare un “pezzo” di mondo post-apocalittico, in questo secondo volume si amplia fino a traversare la dorsale atlantica di un oceano ormai scomparso, per approdare alle terre della nuova Europa. Qui il presidente dell’Unione Cisatlantica è obbligato a fare i conti col progressivo deteriorarsi della stabilità geopolitica dell’Unione sorella, e ad entrare in guerra con l’ambiguo governo invidioso di Noah e del suo braccio destro, Seth alias Uriel Tarquinius. A dirigere i sotterfugi diplomatici, gli intrighi e i compromessi del potere occulto, la pianificazione di nuove, spietate strategie belliche, si delinea la figura misteriosa e “onnipresente” di Lucetius, presidente e dittatore dell’Unione Transatlantica in seno alla quale si è sviluppata la ribellione invidiosa. Dopo aver fatto la conoscenza dei nuovi protagonisti di Perfect, il lettore tornerà assieme alla famiglia “Comune” dei Dimitriou nella piana occidentale, dove un decennio prima si era quasi consumata la tragedia di Isaac Klauss e Lara Grey. Qui rincontreremo i vecchi personaggi, assisteremo a nuovi inaspettati cambiamenti che coinvolgeranno la nuova fazione dominante, così come gli Imperfetti e gli Immortali sopravvissuti e ormai adattatisi al nuovo cambio di governo.

Quarta di copertina

E non è tutto: un Imperfetto creduto scomparso tra le ceneri dell’ultima guerra tornerà alla ribalta, molti antichi paladini del nuovo ordine si riveleranno traditori senza scrupoli, uno scioccante colpo di scena si prepara a stravolgere tutto ciò che il lettore credeva di conoscere riguardo alla secolare formula del Cryostamen… Sullo sfondo dell’amore tormentato e sempre più ostacolato tra i due “eroi” della ribellione invidiosa, la saga di Perfect si appresta a entrare nella difficile, rivoluzionaria epoca del “mondo nuovo”. Laureato in lingue e culture internazionali, Raffaele Isolato applica le sue ricerche in campo etico ed epistemico a novelle e romanzi che spaziano dal fantasy al noir, al filone avventuristico, alcuni dei quali già pubblicati in rete e cartaceo. In attesa di pubblicazione sono altre raccolte di saggi e i più significativi esperimenti poetici. Tra i titoli pubblicati su Amazon: Attacco al potere (La Saga dei Perfetti e degli Imperfetti vol.I), Chi vuole andare in TV?, Viaggio a Nord, Dall’altra parte del nulla, Lineamenti di religione universale, Inferno XXI (poema didascalico-allegorico in trenta canti), Il nulla imperfetto, Nati alla luna nuova, Viaggio a Lost City, L’angelo dalle ali di carta, La pietra e lo scandalo (raccolta di novelle d’argomento erotico), Il Presidente (tragedia in cinque atti in versi sciolti).  

Acquista Perfect Vol.2 in Epub: dopo aver letto l’ebook Perfect Vol.2 di Raffaele Isolato ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 1,99
  • Editore:Passerino
  • Data uscita:13/02/2019
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788893455503

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • DESKTOP
  • TABLET

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Raffaele Isolato

Visualizza tutti i prodotti