Il sociologo nel contrasto delle povertà educative - Remo Siza - ebook
Il sociologo nel contrasto delle povertà educative - Remo Siza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il sociologo nel contrasto delle povertà educative
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Numerosi progetti operativi e ricerche empiriche che si avvalgono di competenze sociologiche hanno evidenziato che la povertà educativa dei minori è significativamente associata alla povertà economica delle famiglie. Allo stesso tempo, progetti e ricerche evidenziano che la povertà educativa è un problema molto esteso che coinvolge giovani e adulti di molti gruppi sociali che incontrano significative difficoltà nella lettura e comprensione di un testo scritto ai fini di una partecipazione consapevole alla vita sociale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788832761559

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore