Respira (versione in eBook)

di Stefania Giudice

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Claudio è un ragazzo pieno di talenti, di fascino e di problemi, che non riesce a conformarsi al mondo ed è alla continua ricerca di una propria identità - sessuale, sociale, intellettuale, politica, sentimentale. Claudio è figlio di un ricco avvocato, che dopo aver fatto una importante carriera a Roma è tornato in fretta e furia in Sicilia. Ha una moglie bella, elegante, seducente, che vizia moltissimo il figlio maggiore, e un figlio più piccolo, Giulio, che fatica a trovare il proprio spazio. Claudio è ambiguo, arrogante, intrattabile. Presto cominciano a girare voci sulla sua presunta omosessualità, che nel suo ambiente è un'onta difficile da sostenere. Così inizia a ostentare la sua virilità, la sua sessualità aggressiva e non risolta, i suoi soldi. Costruisce la sua stessa esistenza su un equilibrio complicato di bugie e rabbia di vivere. Ma quando la madre amatissima muore il dolore lo annienta e ogni cosa va in pezzi. Sarà l'odiato fratello Giulio, il nemico Giulio a inizare a farsi delle domande, a scavare nel passato, a mettere in dubbio ogni certezza per risalire alla verità. Una verità fatta di silenzi, omertà, intime violenze. Una verità che si voleva far tacere e che invece torna, prende alla gola e toglie il respiro.

Acquista Respira in Epub: dopo aver letto l’ebook Respira di Stefania Giudice ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Gems19Luglio

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Stefania Giudice

Visualizza tutti i prodotti