Ancora a piedi, ancora per strada. Più a Sud, questa volta, tra Turchia e Siria. Lungo strade e attraverso città millenarie. Antiochia, Aleppo, Urfa. E così si risale il tempo. Si cammina sul filo della memoria, si cerca di ridefinire prima ancora che risolvere i perché. I perché di un viaggio realizzato e quelli dei molti viaggi mai intrapresi. I perché del come si era e quelli del come si è diventati. Il tempo passa e resta la memoria dei giorni, resta il ricordo delle persone e delle cose. Resta il calpestio dei passi. Ognuno con il suo colore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it