L' eccidio di Belgrado (1903)
Dopo l'eccidio di Belgrado, che portò alla morte di re Alessandro I Obrenovid e della regina Draga, nei Balcani scoppiarono due guerre (1912 e 1913) che rivestirono enorme importanza per i successivi sviluppi storici. Pietro I si trovò infatti tra le mani un esercito mobilitato, addestrato e già esperto del moderno combattimento. Questo saggio storico ricostruisce quei fatti, corredati da testimonianze attendibili e documenti originali che ne dimostrano l'importanza capitale per la storia del Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it