L' ecclesiaste di Salomone (1773)
Edizione fuori commercio a cura e per conto del Consorzio Nazionale per il Credito Agrario di Miglioramento. Condotta sul testo "L'Ecclesiaste di Salomone", secondo la nuova versione fatta su ebreo da pp. Cappuccini della Società Clementina di Parigi, edizione italiana illustrata di note, in Milano 1773 per Giuseppe Mazzucchelli nella Stamperia Malatesta. Rilegato editoriale in tutta tela, copertina rigida con cornice e piccola illustrazione in nero al piatto, titoli su piatto e dorso, con aloni di pulviscolo e minimi segi di usura. Tagli preservati come nuovi, con velature di polvere che scuriscono il superiore. Legatura salda. Pagine molto chiare, conservate come mai sfogliate, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili. Numero di pagine 180 + LXIV.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it