In questo quinto volume della ristampa (in eleganti volumi cartonati di pregevole fattura appertenenti alla linea editoriale di Panini Comics intitolata "Marvel Now! Collection") della nuova serie americana di Daredevil, un mistero porterà Matt Murdock al limite come mai prima d’ora! Quando riceverà notizie attendibili su qualcuno molto vicino a lui, sarà costretto ad abbandonare la sua identità da supereroe per salvare uno dei suoi più cari amici... Il misterioso nemico dietro i recenti guai del Diavolo Rosso esce dall’ombra… un avversario inarrestabile, legato all’incidente che ha dato i poteri a Matt! Il volume raccoglie i numeri dal 22 al 27 dell'omonima testata americana, pubblicati tra i mesi di marzo e agosto 2013.
L' Ecco a voi... Daredevil. Vol. 5
Matt Murdock sta per ricevere delle tragiche notizie riguardanti una persona a cui tiene, e potrebbe essere costretto ad abbandonare la sua attività da super eroe. Mentre succede tutto questo, il misterioso nemico che ha tormentato Daredevil negli ultimi tempi esce allo scoperto per giocare la sua carta vincente. L’Uomo senza paura affronta un nemico inarrestabile, come in una lotta allo specchio, e tutto sembra legato all’incidente in seguito al quale Matt ha ottenuto i suoi poteri. Un nuovo capitolo del fantastico Daredevil di Mark Waid, pluripremiato e acclamato dalla critica, una storia che va dritta al cuore. [Contiene Daredevil (2011) #22-27]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola d'Avvocati 29 novembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows