Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - copertina
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 2
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 3
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 4
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - copertina
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 2
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 3
Eccovi Mosca - Dmitrij A. Prigov - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Letteratura: Russia
Eccovi Mosca
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un viaggio onirico in una Mosca fantasmagorica, catastrofica, appassionata e appassionante, raccontato dalla penna magica di un moscovita purosangue. Una fluida successione di memorie in cui si fondono frizzante umorismo e ricercato sarcasmo. Ogni immagine ne evoca un'altra e tutto si mescola: discorsi di strada, film americani, fumetti, leggende metropolitane, mitologia, vecchie barzellette e mille altre cose ancora. Un magma linguistico incandescente a cui il lettore, dopo il primo momento di esitazione, non può fare altro che abbandonarsi. Titolo originale: ''Zivite v Moskve'' (2000).

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
336 p., ill. , Brossura
Živite v Moskve
9788888700946

Conosci l'autore

Foto di Dmitrij A. Prigov

Dmitrij A. Prigov

1940, Mosca

Dmitrij A. Prigov è stato uno scrittore russo. Nato a Mosca nel 1940, teorico del concettualismo, è stato artista eclettico, diviso fra arte figurativa e letteratura. Autore di numerosi testi d’avanguardia, ha partecipato a esposizioni in Russia e all’estero, esibendosi in performance musicali e sonore. Fu tra i protagonisti della letteratura non ufficiale degli anni ’70 e ’80, ed è oggi considerato una delle maggiori personalità russe contemporanee. È morto a Mosca nella notte tra il 15 e il 16 luglio 2007.Tra i titoli tradotti ricordiamo: Eccovi Mosca (Voland 2010); Trentatré testi (Terra ferma edizioni 2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it