ECDL Syllabus 5.0, Linux Ubuntu 8.10 e OpenOffice 3.0
Il testo, validato da AICA - l'ente erogatore delle certificazioni ECDL che ne garantisce la conformità al nuovo Syllabus 5.0 - si propone come sussidio didattico per utilizzare il computer in modo autonomo e raggiungere un'adeguata preparazione per il conseguimento della patente europea del computer nel mondo Open Source. I software trattati sono Linux Ubuntu 8.10, Mozilla Firefox 3.0.4, Mozilla Thunderbird 2.0, insieme agli applicativi del pacchetto OpenOffice.org 3.0: Writer, Calc, Impress e Base. Ciascun modulo sviluppa i contenuti seguendo l'ordine stabilito nel Syllabus e comprende impostazioni standard che guidano il candidato nell'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie. Il volume si caratterizza per semplicità di linguaggio, completezza di informazioni e ricchezza di immagini esplicative che guidano l'utente nelle procedure descritte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it