Echi da amori diversi
"Patrizia ci getta e si getta fra le braccia dell'Amore in questo suo libro. Lo fa senza paura e senza finzioni. No, non ingenuamente, ma consapevole di sollevare un velo sopra un'epoca, la nostra, dove ogni stile sembra contrapporsi alla realtà. Percorre sentieri impervi e sentimenti impetuosi: 'Ascolta cosa è rimasto dentro te, frugando nel caos dei ripensamenti di fughe di ritorni'." (Dalla prefazione di Massimo Pacetti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it