Echo Collective Plays Amnesiac
Nel corso degli ultimi anni la musica strumentale e orchestrale, al di fuori del mero contest classic, è diventata enorme, e Neil Leiter e Margaret Hermant dei belga Echo Collective sono stati testimoni dell’evoluzione e straordinaria crescita di questo movimento. Hanno lavorato con alcuni dei più importanti musicisti, tra cui Stars of the Lid, A Winged Victory for the Sullen di Adam Wiltze e Dustin O’Halloran, oltre che progetti solisti di O’Halloran e anche Johann Johannsson. E sebbene tutti i membri di Echo Collective abbiano a che fare con il mondo della musica classica, non sono veramente interessati a stabilire da che parte della palizzata possano (o vogliano) agire. È questo che ha attirato l’attenzione della tedesca 7K! – sottoetichetta di !K7 – che ha giù firmato per due dischi. Il primo è la reinterpretazione di “Amnesiac” dei Radiohead, il secondo un disco di composizioni inedite degli Echo Collective.
Questa abilità di passare agilmente e fluidamente dal black metal ai Radiohead, dagli Erasure a Stars of the Lid mostra esattamente di che pasta sono fatti I musicisti membri di Echo Collective.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it