Echoes
Il sensazionale quartetto di sassofoni SIGNUM presenta il suo primo album Deutsche Grammophon.
Con arrangiamenti originali di brani che spaziano da Dowland a Peter Gregson, da Albinoni a Max Richter, “Echoes” mostra tutto il potenziale di questo strumento capace di catturare sia nuove sonorità sia gli echi del passato.
Signum sovverte continuamente le aspettative su ciò che dovrebbe essere un quartetto di sassofoni. Sul palco "rendono la musica quasi visibile", ha commentato l'Hamburger Abendblatt. Il loro affiatamento e la loro superlativa tecnica li trasforma in un "un unico grande organismo."
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it