Echoes Of Light
“Echoes Of Light” è il quarto album dei CHAPEL OF DISEASE ed è il risultato di un'immersione ancora più profonda nelle possibilità di una band libera da qualsiasi confine musicale o di genere. Registrato nei Q7 Studios con Michael Zech (The Ruins Of Beverast, Secret Of The Moon) dai tre membri fondatori (Laurent T., Cedric T. e David D.), il risultato è un disco che gioca con molti stati d'animo diversi e diventa un tutt'uno unendo i contrasti e formandoli in un unico paesaggio sonoro. Composto da sei canzoni, questo album vuole portarvi in un viaggio alla ricerca della luce, per poi distruggerla. Il connubio tra DEATH METAL, DARKWAVE ed EXTREME PROG METAL piacerà ai fan di Tribulation, Death, Morbus Chron e Sulphur Aeon
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it