Echoes of the Soul
Ex-membri delle Nervosa risvegliano il serpente DEATH METAL tutto al femminile CRYPTA! Formata nel giugno 2019, la formazione a quattro è composta dalla vocalist e bassista Fernanda Lira e Luana Dametto alla batteria, entrambe ex membri della THRASH METAL band Nervosa, più le chitarriste di grande talento Sonia Anubis (Cobra Spell, Ex-Burning Witches) e Tainá Bergamaschi (ExHagbard). Queste quattro donne applicano un alto livello di potenza ed esperienza dai loro progetti passati e attuali di successo internazionale, valorizzando le influenze dei generi DEATH METAL classico e moderno, oltre a significativi elementi EXTREME e BLACK METAL, per creare un suono tutto loro. “Echoes of the Soul” è stato registrato al Family Mob Studio (Brasile), mixato da Arthur Rizk (Code Orange, Powertrip ecc.) e masterizzato dal famoso Jens Bogren (Opeth, Dimmu Borgir, Sepultura ecc.). La copertina è stata creata da Wes Benscoter (Slayer, Kreator, Black Sabbath e molti altri). Un must per i fan di Morbid Angel, Death, Nile, Suffocation, Carcass, Deicide, Sepultura, Krisiun, Pestilence!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it