Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc) - Vinile LP di Sinsaenum
Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc) - Vinile LP di Sinsaenum - 2
Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc) - Vinile LP di Sinsaenum
Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc) - Vinile LP di Sinsaenum - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
31,50 €
31,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


“Echoes Of The Tortured”, l’album di debutto dei Sinsaenum, mostra il grande amore della band per le radici del death metal e della musica estrema. Questa passione ha contribuito a formare un legame tra Fred Leclercq dei Dragonforce e Joey Jordison, ex batterista degli Slipknot, quando si incontravano ai festival in tour con le rispettive band. Dalla loro unione nasce questo album registrato con incredibile precisione e dedizione presso i “Fascination Street Studios” in Svezia, una sorta di “Abbey Road” del metal. La comunità metal ha approvato alla grande il debutto dei Sinsaenum, considerandoli come una rivelazione inaspettata per la scena.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
29 luglio 2016
4029759113485

Brani

Disco 1

1 Materialization [Explicit]
2 Splendor And Agony [Explicit]
3 Excommunicare [Explicit]
4 Inverted Cross [Explicit]
5 March [Explicit]
6 Army Of Chaos [Explicit]
7 Redemption [Explicit]
8 Dead Souls [Explicit]
9 Lullaby [Explicit]
10 Final Curse [Explicit]
11 Condemned To Suffer [Explicit]
12 Ritual [Explicit]
13 Sacrifice [Explicit]
14 Damnation [Explicit]
15 The Forgotten One [Explicit]
16 Torment [Explicit]
17 Anfang Des Albtraumes [Explicit]
18 Mist [Explicit]
19 Echoes Of The Tortured [Explicit]
20 Emptiness [Explicit]
21 Gods Of Hell [Explicit]

Disco 2

1 Ritual
2 Sacrifice
3 Damnation
4 The forgotten one
5 Torment
6 Anfang des Albtraumes
7 Mist
8 Echoes of the tortured
9 Emptiness
10 Gods of hell
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it