Echoes of the Tortured (Limited Edition Picture Disc)
“Echoes Of The Tortured”, l’album di debutto dei Sinsaenum, mostra il grande amore della band per le radici del death metal e della musica estrema. Questa passione ha contribuito a formare un legame tra Fred Leclercq dei Dragonforce e Joey Jordison, ex batterista degli Slipknot, quando si incontravano ai festival in tour con le rispettive band. Dalla loro unione nasce questo album registrato con incredibile precisione e dedizione presso i “Fascination Street Studios” in Svezia, una sorta di “Abbey Road” del metal. La comunità metal ha approvato alla grande il debutto dei Sinsaenum, considerandoli come una rivelazione inaspettata per la scena.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it