Echoes, Spaces, Lines
Echoes, Spaces, Lines raccoglie Trans-Millenia Consort, Plot Zero e Spectre, i primi tre album della defunta compositrice, guaritrice e medium della West Coast Pauline Anna Strom. Restaurati e remixati dalle bobine originali da Marta Salogni, rimasterizzati di recente e con l'aggiunta di Oceans of Tears, un album completamente realizzato ma inedito in esclusiva per il cofanetto, queste prime ristampe ufficiali sono l'incapsulamento definitivo della visione prolifica e profonda di Strom e confermano il posto che le spetta nel canone dei grandi autori di synth-music.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it