Echolocation
ECHLO è lo pseudonimo di Chloe Charles, ragazza di Toronto che lotta per affermarsi in un panorama musicale prevalentemente maschile e bianco. È infatti sulla lotta, sulla persistenza e sulla critica sociale che si concentra “Echolocation”, un album che unisce R&B, pop ed esplorazioni nella musica elettronica. Il titolo si riferisce al suo desiderio di trovare un nuovo pubblico mentre si libera del passato prendendosi più libertà musicali che fanno da base ai temi di attualità politica, agitazione giovanile e critica alle convenzioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it