Eclipsing Worlds Of Scorn
Acclamati come il segreto meglio custodito dell'USBM, gli Obsidian Tongue hanno intrapreso un percorso artistico costante sin dalla loro formazione nel 2009. Non hanno mai smesso di perseguire la loro missione originale di suonare un black metal melodico grezzo e catartico, mentre si addentravano sempre più in territori psichedelici e progressivi con ogni uscita successiva al loro album di debutto autoprodotto del 2012, “Subradiant Architecture”. Mentre il loro debutto ha conquistato un pubblico appassionato per la sua perfetta unione tra il lato sporco e quello epico del black metal, è stato “A Nest of Ravens in the Throat of Time” (Hypnotic Dirge Records) del 2013, con il suo dark metal psichedelico, a consolidare il loro nome sulla scena e a mettere ancora più in luce la loro natura ambiziosa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it