Questo libro non e' un semplice romanzo di fantascienza, e' una vera propria esperienza. Vi conquistera' dalla prima pagina e vi accompagnera' in un viaggio tra le stelle, su pianeti da noi oggi inesplorati ed in compagnia di forme di vita aliene. Un tripudio di avventura e mistero vi catturera' pagina dopo pagina, tenendovi incollati a questo libro con la continua curiosita' di scoprire cosa succedera' dopo..e l'Autore non vi lascera' mai a corto di colpi di scena, credetemi! Un libro per chi ama l'Avventura, mai banale o scontato. Un libro per chi non ha paura di lasciarsi trasportare Oltre, verso nuovi confini sia su questa Terra che Altrove. Un libro per chi vuole scoprire la complessita' degli esseri Umani e Non, dove ogni personaggio e' caratterizzato nelle sue molteplici sfaccettature, e pertanto dannatamente realistico. Consigliatissimo a tutti, per nulla relegato solo a chi ama la fantascienza. Un libro per chi vuole viaggiare anni luce da qui, pur rimanendo comodamente seduto sulla poltrona di casa.
Eclissi dell'umanità
Una disastrosa spedizione nel sistema solare di Gliese 581 innesca una serie di eventi imprevedibili che rischiano di portare umani, postumani e alieni a una violenta guerra intergalattica. Gli obiettivi delle parti in campo si rivelano uno dopo l'altro nel corso della narrazione, ora accecanti, ora oscuri; la realtà è mutevole, sfugge al controllo, rende difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi, irretendo il lettore in una trama da togliere il fiato. Chi è davvero il professor Robert Harvey? E cosa sta architettando l'esercito dei postumani, misteriosi esseri derivati dall'unione di DNA umano e complessi software biotici? E ancora: perché in una regione dell'Africa meridionale sono riapparse tribù di esseri primitivi? L'Eclissi dell'Umanità è giunta tra noi, primo romanzo di una spettacolare saga di fantascienza, già completa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GD 05 giugno 2023Un' avventura da non perdere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it