Eclissi tra tempo e materia. Ediz. italiana e inglese
"Direi che il viaggio in South Dakota merita un posto speciale nella mia storia, tanto ho 25 anni, cosa mai potrò avere da dire per annoiarvi oltre? Ci terrei piuttosto a raccontare come quel viaggio ha cambiato per sempre il futuro di ES. Lì, tra i territori sconfinati delle Grandi Pianure, tra le sacre Black Hills, ero spesso letteralmente immerso in mezzo al nulla, eppure la percezione era di essere così connesso a ciò che la mia anima tenta di ricordare, che talvolta mi capitava di pensare di essere stato un bisonte, un Lakota o un albero, in una qualche vita passata. Poco importa se questa allusione sia una storiella piacevole che adoro raccontarmi o una preparazione al prossimo capitolo di vita dopo la materia." (Riccardo Contini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it