Economia dell'architettura in Roma fascista. Il centro urbano
Brossura editoriale con bandelle, 429 pagine con ricchissimo apparato iconografico in bianco e nero lungo l'intero testo. Indice consultabile nelle nostre immagini. Parte prima: Scelte di politica urbana, dall'ottobre 22 alla costituzione del Governatorato - Parte seconda: Politica economica della dittatura e progetti per la Grande Roma - Parte terza: L' architettura della Capitale negli anni del consenso al regime. La plastica che riveste all'origine la copertina risulta un poco increspata, peraltro la copia è in condizioni davvero ottime.
.Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it