Un gruppo di esperti di economia e politica industriale ha raccolto la sfida ed ha disegnato un quadro articolato dei cambiamenti portati nei mercati e nelle imprese dalle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Tre sono le chiavi di lettura proposte dal volume: lo sviluppo dei nuovi servizi, da Internet al commercio elettronico, i comportamenti degli operatori storici e delle nuove imprese, le politiche di regolamentazione e di sviluppo. Analisi approfondite, informazioni puntuali sui mercati e sulle strategie delle imprese e proposte dettagliate di politica industriale sono il tratto distintivo del volume che costituirà un riferimento per operatori del settore, consulenti, ricercatori e policy-maker.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Paola Garrone e Sergio Mariotti. Bologna, Il Mulino 2001,cm.15x21,5, pp.352, brossura copertina figurata a colori. Coll.Prismi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it