Economia e libertà
Il punto di vista di un economista con alcuni problemi con i quali oggi non possiamo fare a meno di misurarci: dalla crescita del debito pubblico, al ruolo dello Stato nella sfera dei diritti privati dei cittadini e dell'economia, dalla libertà d'informazione all'unificazione europea, dalla solidarietà all'assistenzialismo, dal federalismo al problema dell'immigrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it