Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati - copertina
Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
52,50 €
52,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro viene pubblicato a cinque anni dall'avvio del processo di liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia e permette di ripercorrere, in maniera chiara ed approfondita, lo sviluppo del mercato dal monopolio alla transizione verso la concorrenza, all'attuale mercato competitivo. Il lavoro presenta gli elementi fondamentali di economia e regolamentazione delle telecomunicazioni, insieme alle attività delle autorità di regolamentazione, e esamina le tendenze ed i fenomeni dell'ultimo decennio -accordi, alleanze, fusioni, internazionalizzazione- sia sul mercato globale sia sul mercato italiano.

Dettagli

17 novembre 2003
Libro universitario
416 p.
9788846451859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it