Economia, politica e società nella prima guerra mondiale - Giancarlo Lehner - copertina
Economia, politica e società nella prima guerra mondiale - Giancarlo Lehner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Economia, politica e società nella prima guerra mondiale
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Secondo millennio - Problemi di storia", 26 - Brossura editoriale di 247 pagine. Ordinari segni d'uso e del tempo, buona copia nel complesso.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Economia, politica e società nella prima guerra mondiale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251936871
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail