Economia, Società e Stato - Nicolò Addario - copertina
Economia, Società e Stato - Nicolò Addario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Economia, Società e Stato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, volume parte della collana " Problemi e Prospettive, sezione di Sociologia, copertina plastificata e flessibile in due colori, indebolita nei toni, velata da ombre di polvere, screziata da toni scuri e segnata da imperfezioni alle punte e alle cuffie, da mende da usura, da minuscoli strappi e da escoriazioni da sfregamento, carte velate da delicati toni bruni, più intensi ai margini, ma comunque ben conservate e perfettamente fruibili. N. pag. 415.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843013100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail