Economic Development Through Regional Trade: A Role for the New East African Community?
Post-colonial Africa is littered with regional trade agreements that amounted to little more than a photo opportunity for the leaders that signed them. This book explores conventional explanations for past failures and posits a new theory rooted in the symbiotic relationship between authoritarian politics and crony-capitalism.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:263 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it