Economic Organization in Chinese Society - copertina
Economic Organization in Chinese Society - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Economic Organization in Chinese Society
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


M

A cura di W. E. Willmott, Economic Organization in Chinese Society, Stanford University Press, 1972. Raro.

In buone condizioni; segni di usura alla sovraccoperta e lievi fioriture ai tagli; internamente ottimo.

460 pp. Buono (Good) . [Msto]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

M A cura di W. E. Willmott, Economic Organization in Chinese Society, Stanford University Press, 1972. Raro. In buone condizioni; segni di usura alla sovraccoperta e lievi fioriture ai tagli; internamente ottimo. 460 pp. Buono (Good) . [Msto]

Immagini:

Economic Organization in Chinese Society
Economic Organization in Chinese Society

Dettagli

460 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230036837
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail