Economic Theory and Community Development: Why putting community first is essential to our survival - Howard Richards,Gavin Andersson - cover
Economic Theory and Community Development: Why putting community first is essential to our survival - Howard Richards,Gavin Andersson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Economic Theory and Community Development: Why putting community first is essential to our survival
Disponibilità in 2 settimane
24,50 €
24,50 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
608 gr.
9781952292088
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it