L'Ecstacy (with Tiga)
La partnership creativa tra Tiga e Hudson Mohawke esprime l'amore reciproco per il "romanticismo hardcore", uno stato liminale in cui i confini tra euforia, malinconia e potenza dell'amicizia si disintegrano completamente. Il disco è stato registrato a Los Angeles tra il 2019 e il 2023. Originariamente concepito come un progetto rave hardcore incentrato sulla catarsi delle 6 del mattino, il progetto si è poi ampliato fino a comprendere il loro comune amore per la musica che circondava i rave degli anni '90, come l'ambient chill-out e la quasi-IDM di "Exit Warehouse at Dawn" e "LMZNIN" - creando spazio per far respirare gli inni dell'album: "IN ORDER 2", "VSOD" e "Ascending into the Clouds". Con l'apparizione di luminari come Abra, Channel Tres e Jesse Boykins III, nonché l'artwork dell'album realizzato dal fotografo vincitore del Turner Prize Wolfgang Tillmans, il risultato è quello di due amici che sfornano il tipo di musica che vogliono sentire, che vogliono farsi sentire a vicenda e che sperano che vogliate sentire anche voi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it