Eddie Holland
Come membro del celebre trio di produttori e compositori Holland-Dozier-Holland, il leggendario Eddie Holland ha composto alcuni dei maggiori successi della Motown Records per come The Supremes, The Four Tops e Marvin Gaye. Alla sua attività di paroliere e produttore, Eddie ha anche affiancato una breve carriera come cantante solista. Questo cd ripropone il suo primo e unico LP, intitolato “Eddie Holland” e originariamente pubblicato dalla Motown nel 1962. Questo album rappresenta una delle gemme meno note del suol di Detroit e mette in luce le formidabili doti di Eddie come interprete. Oltre all'album originale, questa edizione rimasterizzata contiene anche 15 tracce bonus, tra cui una serie di rari singoli dello stesso periodo pubblicati da Holland su diverse etichette come Mercury, United Artists, Tamla e, naturalmente, Motown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it