Thriller di buona fattura ricco di colpi di scena
Eden Lake
Jenny, un'insegnante di asilo è felicissima: sta per trascorrere un inaspettato week-end romantico sul lago con il suo ragazzo, Steve. La situazione si preannuncia idilliaca: il lago è immerso nella natura ed isolato da tutto, circondato da un bosco magnifico. Peccato che i due ragazzi scoprano presto di non essere soli, e di dover fare i conti con un tenace gruppo di piccoli vandali molto pericolosi...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Pulp Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pico 15 febbraio 2022
-
Stefano Gaudi 04 maggio 2018
Solita storia di coppietta che va (per non tornarne) in gita in mezzo ai boschi, mentre avrebbe fatto meglio a rimanere a casa. Stavolta gli aguzzini sono un gruppo di giovani ragazzi capeggiati (e soggiogati) dallo psicopatico Brett. Anche i loro genitori non si riveleranno migliori. Thriller slasher senza catarsi, in cui i personaggi buoni e quelli anche solo parzialmente positivi fanno tutti, uno dopo l'altro, fini miserrime, mentre a vincere e a farla franca sono gli psicopatici assassini. E comunque tutto sa di déjà vu. Film (disponibile anche in blu-ray) che personalmente suggerirei solo ad incalliti fan del genere.
-
Daniela Della Bosca 02 marzo 2017
Splatter horror che richiama i film di genere anni '80 ma non riesce a innalzarsi per diventare un buon film nonostante la presenza di un giovane Fassbender. La storia è molto semplice: coppia di fidanzati in giro per un week end nella natura sceglie di campeggiare in una cittadina nell'entroterra americano con abitanti non particolarmente amichevoli e i loro figli adolescenti ancora meno affabili. Lo scontro fra i ragazzi e la coppia per una questione futile è il pretesto che fa precipitare gli eventi e "giustifica" il film, in una serie di situazioni che lasciano quasi sempre in bocca il sapore del "già visto". Sinceramente, un film da guardare solo in caso amiate davvero molto il genere o vi piaccia davvero molto Fassbender e vi siete fatti un punto d'onore nel vedere assolutamente tutta la sua filmografia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it