Eden. Memorie di un cittadino sospeso
Una raccolta di poesie, sapientemente illustrata, che si può sintetizzare in questi versi: “Narrerò brevi storie di bizzarre insignificanti bestiole, di fiori selvaggi che sbocciano tra le rocce, / sullo sfondo maestoso delle montagne, di foreste un tempo fittissime, di terre di confine. / Al suono fragoroso del crollo di seracchi, degli imperi d’Occidente”. Tutte le creature viventi diventano emblema della condizione umana, giunta probabilmente a un punto di non ritorno. Una lettura salutare, capace di emozionare e risvegliare il senso morale e le coscienze, oggi in larga misura intorpidite.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it