Eden's Island
La ristampa definitiva di uno degli album più importanti al mondo nel campo dell'Exotica, del Jazz e persino della Musica Proto Psichedelica del 1960, firmato Eden Ahbez. Il poeta e compositore beat scomparso nel 1995, autore del brano "Nature boy" che diede a Nat King Cole il suo primo grande successo nel 1948, si avvicina al campo della musica exotica da un punto di vista diverso; in effetti troviamo molti marchi di fabbrica della musica exotica prototipica, a cominciare da un groove rilassato che combina swing di facile ascolto e motivi latini, tranquille melodie vocali, sognanti e persino trascendentali, sfumature di musica folk da tutto il mondo. Un album da riscoprire con attenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it