Edenbrooke. Ediz. italiana
Bath, 1816. Marianne Daventry farebbe di tutto per sfuggire alla noia di Bath e alle attenzioni di un corteggiatore indesiderato. Così, quando arriva l'invito da parte della sorella gemella, Cecily, di unirsi a lei in una prestigiosa tenuta di campagna, coglie al volo l'occasione. Convinta di rilassarsi e godersi la sua amata campagna inglese mentre sua sorella cattura il bellissimo erede di Edenbrooke, Marianne scopre che anche i migliori piani possono andare storti. Sembrerebbe, infatti, che l destino avesse in serbo per lei ben altro di una rilassante estate quando ha deciso di farla arrivare a Edenbrooke. Dal terrificante incontro con un balordo durante il viaggio a un’amicizia apparentemente innocua, Marianne si ritrova coinvolta in un'avventura decisamente inaspettata che metterà alla prova il suo cuore e la lealtà nei confronti di sua sorella.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it