Edgeland
Edizione in vinile.
Dopo una pausa di quasi 5 anni, Kim Richey torna con il suo ottavo album in studio, “Edgeland”. La parola Edgeland si usa per descrivere una zona sperduta tra un contesto urbano e un contesto rurale, un concetto che riprende la costante fluttuazione della Richey tra le rigide definizioni di genere country e Americana. La Richey si pone naturalmente tra i due stili, ignorando le convenzioni e lasciando che la sua intuitiva progressione musicale plasmi il suo sound. Nel suo ultimo disco, Kim Richey ha collaborato con il produttore Brad Jones nel suo studio Alex the Great di Nashville, durante l’estate del 2017. Dopo il successo della collaborazione nel suo disco del 2013, “Thorn in My Heart”, la Richey ha messo insieme alcuni dei suoi amici più talentuosi per la registrazione di “Edgeland”, riempiendo i brani di accompagnamenti vocali e strumentali che sorprenderanno piacevolmente l’ascoltatore. Il risultato è una collezione di 12 brani che mostrano l’incredibile adattabilità musicale della Richey e mettono in luce il suo stile cantautorale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it