Edicole. Business plan per tutti. Con CD-ROM
L'esigenza di fornire all'aspirante imprenditore strumenti utili e semplici da adoperare in una start up dà il senso al manuale e all'intera Collana, che nasce dalla simbiosi fra autori che guardano alla realtà imprenditoriale con occhi diversi e quasi contrapposti per cultura, esperienze e formazione. In un pacchetto di informazioni e pratiche metodologie, vengono analizzati sapientemente i temi cruciali della gestione di un'attività (adempimenti burocratici, finanziamenti, marketing, pianificazione finanziaria) per poi consegnarli alla agevole comprensione del lettore. Un percorso didattico piacevole e lineare, il cui passo viene scandito da alcune tappe fondamentali, quali il business plan su un ipotetico caso di studio e l'utilizzazione degli studi di settore in un'ottica previsionale e di marketing. L'obiettivo è quello di incoraggiare e supportare chi si appresta a mettersi in gioco rischiando in proprio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it