Edifices de Rome moderne ou recueil des palais, maisons, églises, couvents et autre monuments publics et particuliers les plus remarquables de la ville de Rome. Dessinés et mesurés par P. Letarouilly architecte. Tomi I-III
Tomi tre in-folio cm. 59, di 354 tav. in totale, una pianta di Roma a doppia pagina alla fine del primo tomo, un frontespizio inciso e un ritratto oltre a 3 fogli di indici delle tavole. Legature in mezza pergamena con angoli e tass. ai dorsi. Diffuse fioriture del tempo su varie tavole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it