Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
La comprensione del comportamento di acquisto del consumatore rappresenta una tematica particolarmente rilevante per lo studioso di marketing così come per l'operatore di impresa interessato ad approfondire le modalità di decisione dell'individuo. Capire la molteplicità delle pratiche di consumo e comprendere la complessità e la ricchezza dei processi che influenzano le scelte di acquisto del consumatore rappresenta, quindi, una grande sfida per il marketing. In questa direzione, si orienta anche il presente lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:30 novembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it