Educating for Cosmopolitanism: Lessons from Cognitive Science and Literature - M. Bracher - cover
Educating for Cosmopolitanism: Lessons from Cognitive Science and Literature - M. Bracher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Educating for Cosmopolitanism: Lessons from Cognitive Science and Literature
Disponibilità in 2 settimane
63,80 €
63,80 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Drawing on developments in cognitive science, Bracher formulates pedagogical strategies for teaching literature in ways that develop students' cognitive capabilities for cosmopolitanism, the pursuit of global equality and justice. Several staple classroom texts, such as Things Fall Apart, provide detailed examples for teaching practices.

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781137392268
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it