Edvard Munch. L'io e gli altri - copertina
Edvard Munch. L'io e gli altri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Edvard Munch. L'io e gli altri
Disponibilità immediata
53,00 €
53,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è il catalogo della mostra di Verona (Palazzo Forti, 15 settembre 2001 - 6 gennaio 2002). L'esposizione, che presenta più di cento lavori di Edvard Munch, si presenta come un vero e proprio percorso antologico della sua opera, tracciato attraverso la metaforica inclinazione dell'artista a proiettare l'incubo della ragione in un gioco speculare tra la propria figura, autoritratta, e la presenza degli "altri".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
205 p., ill.
9788843595631
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail