Edizione limitata a 500 copie con copertina lucida. Effetti Musicali è un rarissimo disco del 1968 di Piero Umiliani realizzato presso i propri studi di registrazione, e che quindi mette a nudo la sua straordinaria arte di arrangiarsi, la genialità e il divertimento che il Maestro metteva nel suo mestiere. Ascoltandolo sembra di vederlo muovere le sue dita sulle tastiere e girare pomelloni analogici, in piena libertà artistica. Un disco elettro-acustico sperimentale, psichedelico. Dai master originali della famiglia Umiliani.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it